Giugno 2016

Sirha 2017, Punto di convergenza degli attori del Food Service

Si svolgerà a Eurexpo, Lione, dal 21 al 25 gennaio 2017, Sirha, il grande evento che riunisce tutti i settori della ristorazione e dell’industria alberghiera. Oltre 200.000 professionisti nonché 3000 espositori e marchi sono attesi per vivere 5 giorni eccezionali.

Un vivace mercato al crocevia del Food Service

Crocevia del Food Service mondiale, Sirha è il solo e unico salone a riunire più di 3000 espositori e marchi nonché oltre 1600 dimostrazioni al giorno, mettendo in scena 11 settori di prodotti, attrezzature e servizi destinati alla ristorazione, all’industria alberghiera e all’alimentazione. Un evento di eccezionale intensità e senza eguali nel mondo, a cui vale la pena assistere!

Sirha associa spontaneamente fabbricanti e distributori, industria e artigianato, tradizione e innovazione, per favorire lo scambio di idee, comprendere le tendenze e anticiparle. Il salone genera migliaia di incontri professionali, che costituiscono altrettante opportunità per trovare nuovi fornitori, associarsi a nuovi partner e conquistare nuovi mercati.

Un melting pot di ispirazioni e innovazioni

Con 26 paesi espositori e visitatori di 135 nazionalità, Sirha accoglie il mondo e le gastronomie che si esportano. In questo laboratorio effervescente, concreto e dinamico, i professionisti di tutti gli orizzonti del Food trovano centinaia di innovazioni e novità in anteprima mondiale. Motore d’innovazione e nuove tendenze, Sirha è il luogo ideale scelto dagli espositori per lanciare i loro ultimi prodotti.

Creatore di eventi, emozioni e generosità

Sirha crea contenuti eccezionali destinati a professionisti esigenti alla ricerca di esperienze, incontri e novità.

Il grandi concorsi come il Bocuse d’Or e la Coupe du Monde de la Pâtisserie o ancora l’International Catering Cup coronano le future star mondiali della gastronomia, della pasticceria e dell’universo dei buffet e dei cocktail. Questa edizione si preannuncia ancora più ricca di emozioni dato che proprio nel 2017 il Bocuse d’Or festeggia 30 anni di eccellenza e passione.

Altri 15 concorsi valorizzano tutti i mestieri (ristorazione collettiva, artigiani, macellai, pescivendoli, casari, viticoltori, panettieri, pasticceri, baristi). Nel 2017 Sirha accoglierà un nuovo concorso: il Trofeo del Maître d’Hotel.

Sirha significa anche workshop che mettono in pratica l’innovazione culinaria a grandezza reale nel Food Studio e nuovi concept di ristorazione nel Sixième Sens. Nel 2017 il Wine Bar e nuovi spazi dedicati alla decorazione metteranno in scena le ultime novità in fatto di interior design. Tutti questi eventi sono una fonte di ispirazione per ognuno dei mestieri rappresentati al salone.

Sirha 2017: a better food for a better life

www.Sirha.com